Il CENTRO DIAGNOSTICO TERAPEUTICO si trova a VERONA in Via San Marco 121, Verona (presso l’area del Centro Polifunzionale Don Calabria)

  • DALL’ USCITA AUTOSTRADALE DI VERONA NORD:

Dal casello di Verona Nord (A22), imboccare la tangenziale in direzione di Verona e prendere l’uscita verso San Massimo.

Procedere in direzione nordest verso la Strada Statale 12/SS62; uscire dalla rotonda e prendere la Strada Statale 12/SS62.

Usare la corsia di destra per prendere lo svincolo per Verona Centro/Stadio/S. Lucia/S. Massimo.

Entrare in Strada Statale 12 e prendere l’uscita verso San Massimo.

Seguire Via Brigata Aosta in direzione di Via Beniamino Romagnoli a San Massimo e procedere verso Via San Marco,121.

 

  • DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI VERONA PORTA NUOVA

Dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova è attivo (dal lunedì al venerdì) un servizio di autobus urbano (linea n. 13 dal marciapiede D1) con fermata a ca. 200 metri dal Centro.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.atv.verona.it/.

  • DALL’ AEROPORTO “VALERIO CATULLO” DI VERONA VILLAFRANCA

Dall’ Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona Villafranca è attivo, con frequenza di circa 20 minuti, un servizio di navetta che collega in 15 minuti l’aeroporto con la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. Per gli orari consultare il sito: http://www.atv.verona.it/.

 

La nostra Struttura dispone di due parcheggi:

– Un ampio parcheggio esterno dove sarà necessario lasciare l’auto. Il paziente ed eventuale accompagnatore munito di Green Pass accedono al Centro attraverso un percorso pedonale, seguendo le indicazioni per la palazzina B1.

– Un parcheggio privato raggiungibile oltrepassando la sbarra a cui possono accedere i soli pazienti con grave difficoltà o impossibilità permanente di deambulare, le donne in gravidanza ed i possessori di specifico permesso che deve essere apposto sull’auto.